L'estate vastese: Iulio e Biano Rojo

Sono finalmente riuscito a trovare del tempo per tornare a parlare di Iulio e Biano Rojo, due artisti che conosco molto bene, forse anche troppo. Il primo è in giro da un po', il secondo ha la sfortuna di lavorare con me ed entrambi hanno un nuovo singolo pubblicato da poco, rispettivamente "Giorno 81" e "El Fuego".


La prima recensione di avoltevomito666 l'ho dedicata al primo disco di Iulio e  a distanza di qualche mese è un piacere sentirsi quasi obbligato a riparlane. Reduce dal recentissimo al Vasto Music On, Michele continua a collezionare piccole vittorie dimostrando di essere uno dei pochi in zona ad avere le capacità per puntare in alto e poterci rimanere."Giorno 81" è la prova di quanto appena detto, dove voce, testo e musiche di una certa portata coesistono e fanno peso. Una linea più fresca e diretta, merito anche di Elia D'Ovidio, che rappresenta una presa di posizione direi più che condivisibile che sono sicuro porterà i suoi frutti. 










Biano Rojo ha solo due singoli e un live: "Strano" by Enrico Brown, "El Fuego" prodotto da Scarto.  Più passa il tempo più ho l'impressione che non saremmo mai riusciti a spingerlo se non fosse stato per il vostro preziosissimo sostegno prima durante e dopo l'esordio nella prima "808 NIGHT". Se vi piace il latin rap, la trap, Biano fa al caso vostro. 















Commenti

Post popolari in questo blog

Maneskin: la prova che i Talent sono la vera rovina della musica

Charles Manson: dai Beach Boys all'ergastolo

Lil Xan - Total Xanarchy